Our team includes former prosecutors in the U.S. and Europe and has worked on some of the most significant cases to date in the UK. Thanks to our past governmental and recent defence experience, our lawyers are known and respected by leading prosecutors and regulators in the U.S., Europe and the Asia Pacific region.

Contact Us

Corso Alessandro Tassoni 31/A, Torino

Mon - Sat (8am - 7pm) Sunday CLOSED

Call Us 24/7: +39 339 7082331

Follow Us

We always support you, you can contact us 24/7

Filosofia e Visione Aziendale

Dietro ogni grande brand c’è una filosofia che lo contraddistingue. Di solito si concentra sulla visione e sul valore dell’azienda, che spesso non cambiano e aiutano a dar forma a ogni decisione.

“Le società con valori forti hanno dipendenti più autonomi e responsabili, clienti più fedeli e prendono meno decisioni stupide.”

Per diventare un asset, la filosofia aziendale, deve essere altamente distintiva e documentata con chiarezza.

“Il vostro marchio ha bisogno di valori documentati e di una visione chiara che sia facile da identificare. Mettete la vostra filosofia bene in mostra sul sito internet, sulle pareti dell’ufficio, sugli imballaggi, nel manuale dei dipendenti e su tutti  i vostri social media.
Dovrebbe essere facile per i vostri clienti sapere quali sono i valori che sostenete e quelli a cui vi opponete.”


Avere una visione forte ci accompagnerà durante tutto il nostro percorso, sia come imprenditori che come “esseri umani”.

Prendiamo Bill Gates, che voleva portare un personal computer in ogni casa americana. Questa visione ha attratto personale che seguiva quel sogno, gli ha permesso di stringere partnership altrimenti impossibili, e ha influito su tutte le decisioni aziendali per i primi 25 anni di vita.

Detto questo, ci si rende conto di come sia  incredibilmente difficile trovare una visione.

Immagina un artigiano, un imbianchino di 60 anni… difficilmente avrà il coraggio di parlare di visione.

È comprensibile.

Ma l’elemento su cui devi portare la tua attenzione è questo, tutte le grandi aziende sono nate da grandi visioni.

Non è facile. Serve coraggio. Saremo visti come visionari o pazzi… ma tutte le grandi aziende hanno fatto della loro filosofia e visione il loro elemento su cui poggiare tutto il resto!

Trova il tuo e comunicalo al mondo!

Share:
Apri chat
1
Salve, come possiamo aiutarti?
Salve, come possiamo aiutarti?